sabato, gennaio 21, 2012

Abbassamento della vista?



[. Image from web .]
E tra le mille cose da fare mi concedo un attimo al blog. Sono circondata da mille scartoffie ma non posso non parlare di ciò che mi da realmente fastidio. Dopo aver costretto tutto il mondo ad accettare il 'divorzio' credo che al giorno d'oggi sia considerato come la degna fine di un matrimonio. Si dice: 'lo faccio per i figli', 'è la cosa giusta da fare', 'abbiamo interessi diversi'. Spesso un rapporto finisce per un tradimento, di lui, secondo le statistiche. E' possibile che gli uomini di oggi non sappiano riconoscere le meravigliose donne che hanno accanto?
E' ovvio che una donna potrebbe riprendersi anche se fosse risucchiata in un ciclone. Una donna è un essere umano, una specie di essere che però non ha niente a che fare con un uomo. Mentre una donna in una sola giornata considera normale occuparsi di un'intera casa, dei figli, di eventuali parenti ficcanaso, del lavoro sia nell'orario stabilito che extra, e contemporaneamente riesce a cucinare e trasmettere amore mantenendo il sorriso, un uomo riuscirebbe a lamentarsi per l'intero pomeriggio per le cinque ore di lavoro precedenti, sbraitando, senza senso. E' possibile che esista un gene che non permetta a un uomo di apprezzare ciò che ha intorno? E' per questo che cerca relazioni fuori? 

3 commenti:

  1. Ciao cara, bel post!

    Tra poco verrà eliminato GFC, potresti seguirmi su bloglovin a questo lnk?
    http://www.bloglovin.com/en/blog/2995171/tatilovespearls

    Ti seguo già li!
    Kiss

    RispondiElimina
  2. Possibile, purtroppo. Certi uomini sono cosi concentrati su se stessi che non si rendono conto di quello che succede intorno a loro. È come se avessero una benda sugli occhi da togliere e mettere a loro piacimento.

    Baci
    www.pretpenser.com
    www.pretpenser.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...