lunedì, novembre 14, 2011

Cosmo-afternoon.

Da brava ragazza responsabile ho organizzato bene il mio pomeriggio tra studio e commissioni. Appena uscita dalla posta avvisto il solito giornalaio; mi si è accesa la lampadina in testa! Ecco come dare una svolta alla giornata: Cosmopolitan! Ah.. quanto tempo era passato! Sono sempre stata un'appassionata di riviste, specialmente dato il fatto che vorrei aver un giorno la possibilità di scrivere su una di queste. Finalmente ho raggiunto la mia vecchia pace zen, tra un articolo e l'altro e un sorso di caffè. 
E dico pace, perchè vedo un periodo molto stressante all'orizzonte. Serviranno moltissimi articoli di Cosmo! E come sempre, quando hai già molte cose da fare, te ne inventi di nuove! Ho un nuovo interesse: la cucina! Il problema è che non sono esattamente portata per preparare squisiti manicaretti, più che altro cerco di essere una creativa, e i miei coinquilini si divertono ormai ad essere le mie cavie. In fondo apprezzano quello che faccio, avranno le papille difettose?! Lo stress deriverà anche dagli incontri che avrò tutti i giorni per studiare, che alza di ben 3 tacche la prospettiva di confusione nella mia vita. Ecco perchè credo che l'agenda non sia stata affatto una cattiva idea, è un modo responsabile di affrontare gli impegni giornalieri, specialmente se è davvero una bella agenda da portare in giro ;) Quindi scarpe comode e big bags per me d'ora in poi. In fondo non mi dispiace, arriverò a casa la sera molto stanca, ma ci arriverò felice. 


[. Image from web .]
As a good responsible girl, I set my afternoon between studies and commissions. Just out of postoffice, I see the usual newsstand, it was turned a bulb in my head! Here's how to make a change for the day: Cosmopolitan! Ah .. how much time had passed! I've always been lover of magazines, especially because of that I would one day have the ability to write on one of these. I finally reached my old zen peace, article by article, and a sip of coffee.
And I say peace, because I see a lot of stress on the horizon. It will take many articles of Cosmo! And as always, when you already have a lot to do, you'll invent new! I have a new interest in the kitchen! The problem is that I'm not exactly brought to prepare delicious dishes, more than anything else, I try to be creative, and my roommates are having fun now to be my cavies. After all they appreciate what I do, will they have bad taste?! Stress will also make by the meetings that I have to study every day, raising the prospect of confusion than 3 marks in my life. That's why I believe that the agenda was not at all a bad idea, it is a responsible way of dealing with daily commitments, especially if it is a really nice calendar to carry around;) So comfortable shoes and big bags for me from now on then. Basically I do not regret it, I will arrive home at night very tired, but I'll get happy.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...